BUONISSIMO
Seguici

A Firenze la fiera del Cioccolato Artigianale

Dolcezze artistiche
Le strade vicino a piazza Santa Maria Novella a Firenze, saranno invase per 10 giorni dal profumo del cacao la fiera dedicata al più goloso dei prodotti artigianali. Eventi stravaganti e di grande richiamo per una festa molto amata da grandi e piccini.

Torna a Firenze una delle feste più golose dell'anno: la Fiera del Cioccolato Artigianale che rinnova il consueto appuntamento con la miglior tradizione artigianale del cioccolato. Una festa che non farà mancare stravaganze, eventi sfiziosi e di grande richiamo per grandi e piccini.
Show cooking, laboratori di cioccolateria, uno spazio riservato alla cura del corpo con prodotti derivati dalla pianta del cacao sono solo alcuni degli appuntamenti di questa gustosa manifestazione.
Oltre a importanti produttori toscani sarano presenti anche rappresentanti del panorama nazionale e internazionale, food blogger con le loro cucine virtuali e creativi che hanno abbinato il cibo alla moda e al design proponendo una linea di abbigliamento e oggettistica innovativa e sensuale.
All'interno del Tuscany Chocolate Corner saranno selezionati dieci cioccolatieri toscani per raccontare la squisita tradizione artigiana di un'arte immortale.
 Orari e prezzi
Orario continuato dalle 10.00 alle 22.00 nel fine settimana, dalle 10.00 alle 20.00 nei giorni festivi
Ingresso gratuito

Le ricette del giorno