BUONISSIMO
Seguici

Circumnavigando: Festival Internazionale di Teatro e Circo

Acrobazie in riva al mare
Giocolieri, clown, attori ed equilibristi: spettacoli divertenti, emozionanti, da togliere il fiato tra le strade di Genova. Magia, musica e allegria per trascorrere quasi venti giorni di festa in un clima decisamente insolito.

Circumnavigando: Festival Internazionale di Teatro e Circo invaderà Genova con i più coinvolgenti spettacoli (ben 38…) di giocoleria e artisti provenienti da tutto il mondo. Una panoramica sulle espressioni artistiche circensi, che coinvolgono quelle teatrali, in due città marinare. Cosa ci può essere di più invitante?
Attrazioni di clown, acrobati, attori ed equilibristi provenienti dalle migliori scuole professionali per far restare a bocca aperta grandi e piccini. Teatro innovativo e quello delle ombre, equilibrismi sul filo teso e giocoleria, acrobazie e appuntamenti musicali.
Tre le date in anteprima: il 7 dicembre al Teatro dell'Archivolto / Sala Mercato e il 17-18 dicembre al Teatro della Tosse. Per la notte di Capodanno è in programma una grande festa, proprio sotto il tendone da circo al Porto Antico, con lo spettacolo, i brividi e l'emozione di una esibizione acrobatica internazionale per poi continuare con musica e allegria per ballare tutta la notte. Serate a pagamento.
Tantissimi gli eventi in programma; a breve online sul sito potrete trovare il programma dettagliato con i relativi costi e orari.

Le ricette del giorno