BUONISSIMO
Seguici

Capodanno con Masha ed Orso a Sauris

Il Capodanno 2017 di Sauris si prospetta all'insegna della famiglia con un contenuto irresistibile perfetto per i più piccoli.

La proposta family friendly della città è infatti sotto il segno di Masha e Orso, personaggi che fanno impazzire milioni di piccoli fans in tutta Italia. I beniamini del cartone animato sono pronti a uno spumeggiante inizio anno caratterizzato da divertenti attività in famiglia, con laboratori creativi, meet and greet con i personaggi e una festa speciale per celebrare la prima giornata del 2017.

Il weekend di Capodanno è quindi un'occasione da non perdere per incontrare da vicino Masha e Orso, cimentarsi in divertenti attività creative, divertirsi in famiglia, nello specifico, l'anno nuovo inizia a Sauris con una giornata piena di divertenti attività dalle 11 alle 18 con caccia al tesoro, giochi di interazione e uno storytelling con Masha e Orso.

Dalle 11.00 alle 12.30 si potrà disegnare, colorare e decorare dolcetti.
Dalle 15.00 pronti a una divertente caccia al Tesoro mentre alle 16.00 sarà il momento della prima merenda dell'anno!

La giornata si conclude con un divertente Racconto Animato per conoscere le avventure di Masha e Orso a Capodanno (ore 16.30).

Non perdete gli incontri con Masha e Orso alle 11.00, 12.00 e 15.30.

Ingresso gratuito

Le ricette del giorno