BUONISSIMO
Seguici

Mercatino dei Babi di Natale

Weekend di artigianato e gusto
Artigianato, enogastronomia, prodotti manifatturieri, una mostra di presepi, spettacoli e intrattenimento: questi gli "ingredienti" della due giorni natalizia organizzata dalla proloco di Gassino Torinese, cittadina a pochi passi da Torino.

Nella centralissima piazza A. Chiesa di Gassino Torinese, sabato 17 e domenica 18 dicembre, si terrà la 2a edizione della mostra mercato dei Babi di Natale (tranquilli, non è un errore di battitutra, si scrive davvero con una sola "b", in onere del personaggio del logo della Pro Loco).
Si tratta di un mercatino innovativo, divertente dove artigiani, hobbysti ed espositori, sapranno certamente coinvolgere i visitatori ricreando un'atmosfera magica; bancarelle natalizie, ospitate in casette di legno, valorizzeranno i prodotti artigianali e gastronomici tipici di questo territorio e offriranno a tutti ottimi spunti per un'idea regalo originale.
Le specialità natalizie,  spuntini di cioccolata, vin brulé e il "Chupito" di Cioccolato, potranno essere gustate anche nei punti ristoro situati nelle vie del paese addobbate e lungo le quali saranno esposti anche i numerosi presepi che fanno parte dell'iniziativa "Mostra Itinerante dei Presepi gassinesi".
Tante anche le iniziative per rallegrare e far divertire anche i piccoli visitatori.

Le ricette del giorno