BUONISSIMO
Seguici

Biolife 2016

La formula combinata B2C e B2B di Biolife, la fiera dell'eccellenza regionale biologica, che si svolgerà a Bolzano dal 10 al 13 novembre conferma la propria validità: al prezioso momento di promozione diretta al consumatore si unisce l’incontro con gli operatori professionali attirando un pubblico preparato e consapevole, alla ricerca di qualità garantita.
264 aziende espositrici presentano 2.000 prodotti in rappresentanza di 18 regioni: i cibi vengono presentati proprio dai loro appassionati produttori, che ne raccontano la storia e indicano il miglior modo di utilizzo: cottura, conservazione e abbinamenti.
I visitatori possono contare su una ricca programmazione di degustazioni, convegni, incontri con operatori di strutture pubbliche e dimostrazioni pratiche tagliate su misura per cuochi e chef.
I professionisti della cucina di qualità hanno la possibilità di conoscere meglio una grande quantità di ingredienti biologici e biodinamici garantiti per creare piatti unici.
Biolife è dunque un momento d’incontro tra chi ama la terra e lavora nel pieno rispetto della natura e chi fa della cucina e del buon cibo un’arte da custodire.
Giovedì 10 e venerdì 11 novembre ingresso gratuito – Sabato 12 e Domenica 13 ingresso Euro 3,50.

Le ricette del giorno