BUONISSIMO
Seguici

Corso di tecniche di cottura a bassa temperatura

Corso di tecniche di cottura a bassa temperatura con Antonio Sgarra. Il 3-4 maggio il corso dedicato ai professionisti nelle scuole di Anice Verde
 
Si terrà il 3-4 maggio il nuovo corso delle scuole professionali Anice Verde  dedicato alla tecniche di cottura a bassa temperatura con Antonio Sgarra.
Temi del corso:  modalità tecniche di preparazione e tempi di cottura, utilizzo creativo e ottimale degli alimenti attraverso l’utilizzo della tecnica della bassa temperatura, abbinamento di ingredienti, sapori e consistenze, studio delle stoviglie e dei piatti, composizione dei piatti. Il corso si conclude con la degustazione e la foto di rito; per cui un corso polivalente e pratico.
Ad ogni allievo viene consegnata la dispensa con tutte le ricette oggetto del corso e l’attestato di partecipazione firmato dallo chef docente.
 
L’appuntamento con  Antonio Sgarra e le tecniche di cottura a bassa temperatura, è per il 3 e 4 maggio   dalle ore 15 alle 20  nella sede della scuola di cucina di Anice Verde, in Via De Gemmis 34 a Trani, (max 20 partecipanti).

Le ricette del giorno