BUONISSIMO
Seguici

Bologna loves wine

AL GRAND HOTEL MAJESTIC "GIA' BAGLIONI"
 
Una festa esclusiva per "wine e food people” nel cuore di Bologna, la città golosa per eccellenza. L'unico 5 stelle Lusso dell'Emilia-Romagna ospita l’evento dedicato alla conoscenza e all’esaltazione del vino, organizzato da Bologna Spettacolo.
 
Un appuntamento speciale per degustare etichette di vini rossi e bianchi provenienti dalle diverse regioni d’Italia, abbinate alla cucina di Claudio Sordi, Executive Chef del Ristorante I Carracci.
 
Il Grand Hotel Majestic “già Baglioni” di Bologna, eccellenza dell’hotellerie italiana, si prepara ad accogliere un appuntamento volto ad esaltare altre due eccellenze, fiori all’occhiello del made in Italy: il vino e l’alta cucina.
 
Appuntamento venerdì 26 febbraio negli eleganti saloni dell’unico 5 stelle Lusso dell’Emilia con Bologna Loves Wine, un evento esclusivo promossa dal magazine Bologna Spettacolo per il lancio della nuova guida Bologna La Città Golosa.
 
Un wine party dove protagoniste saranno le cantine di eccellenza selezionate da Wine is …Food! 3.0 di Massimo Fabiani. Un aperi-cena in cui i sapori e le fragranze del vino verranno accompagnate ed esaltate delle proposte gastronomiche dell’executive chef del ristorante I Carracci, Claudio Sordi.
 
Venerdì 26 febbraio, dalle 20.00 alle 23.00.
Costo: Euro 30,00.
Grand Hotel Majestic già Baglioni
Via dell’Indipendenza, 8

Le ricette del giorno