BUONISSIMO
Seguici

Milano si alza: visita guidata al Quartiere Isola

Alla scoperta dei nuovi grattacieli di Milano, Domenica 30 agosto, dalle ore 9.30 alle 11.30 – Visite guidate gratuite su prenotazione

Domenica 30 agosto, a partire dalle ore 9.30 si terrà la prima visita guidata “Milano si alza” alla scoperta del Quartiere Isola e delle sue bellezze storiche, architettoniche e naturali. Il tour partirà da Piazza Città di Lombardia, con salita alla terrazza della Regione, fino a raggiungere Gae Aulenti, nuovo centro nevralgico della vita milanese. Protagonista di questo itinerario è la nuova skyline della Città, con i grattacieli di Unicredit, le residenze Bosco Verticale, e la Casa della Memoria inaugurata nel 70° anniversario della Liberazione.

Il ritrovo sarà alle ore 9.15 in via Galvani, angolo Piazza Città di Lombardia. Durata di due ore circa. Le visite sono gratuite su prenotazione su www.distrettoisola.it <http://www.distrettoisola.it> , massimo 25 persone.

Le prossime visite guidate saranno domenica 27 settembre, domenica 25 ottobre e domenica 29 novembre, con nuovi itinerari alla scoperta delle diverse anime del Quartiere Isola.
 
Visita Guidata – Milano si alza
Domenica 30 agosto, dalle 9.30 alle 11.30
Ritrovo ore 9.15 in via Galvani, angolo Piazza Città di Lombardia
Visite guidate gratuite su prenotazione, massimo 25 persone

Le ricette del giorno