BUONISSIMO
Seguici

I segreti della dieta da un minuto

La dieta da un minuto, ovvero una serie di velocissimi e pratici suggerimenti per perdere peso. O almeno cercare di farlo.

 

  • Trucchi veloci

    Trucchi veloci

    Questi trucchi effettivamente funzionano e vi permetteranno di bruciare le calorie ed il grasso superfluo con dolcezza e facendo dei sacrifici davvero irrisori, ovviamente non aspettateviperdire consistenti, per quello occorrerà una dieta decisamente più impegnativa, ma per i piccoli problemi, un minuto e son risolti.

  • Succhi di frutta

    Succhi di frutta

    Se avete l'abitudine di bere succhi di frutta, che sono saporiti ma ricchi di zuccheri, diluiteli con acqua, anche frizzante, potrete perdere fino ad 85 calorie a bottiglia bevuta e 5 chili in un anno!

  • Al telefono?

    Al telefono?

    Siete frequentemente al telefono? Usate gli auricolari e impiegate le mani rimaste libere per fare il bucato, apparecchiare o rendere più bello il vostro giardino, da 60 a 100 le calorie in più perse quotidianamente.

  • Chewing gum

    Chewing gum

    Se non avete problemi di stomaco prendete l'abitudine di masticare delle gomme senza zucchero, questa azione farà aumentare l'attività del nostro metabolismo che brucerà più in fretta le calorie accumulate.

  • In ufficio

    In ufficio

    Se lavorate, e in ufficio avete dei colleghi abituati ad offrirvi caramelle o altri snacks, mettete da parte 1 euro per ogni snack che accetterete e usatelo come paghetta per i ragazzi, con questo pensiero in testa sarà più facile dire no al collega gentile!

Le ricette del giorno