BUONISSIMO
Seguici

Caramelle strane

Caramelle, classico portarle in borsa, in macchina e in ufficio. Proviamo a conoscere alcune caramelle che probabilmente non portereste con voi. 
 

  • Confettini...

    Confettini...

    I confetti che vanno giù più in fretta sono sicuramente le piccole, allungate caramelle a forma di spermatozoo: bianche, gommose, con la coda, a voi la sfida di provarle senza storcere il naso.

  • Le caramelle del caro estinto

    Le caramelle del caro estinto

    Per chi era tanto affezionato a un caro parente che ora non c’è più, esistono caramelle in memoria dei defunti: avrete la possibilità di portare con voi delle chicche di ceneri, dal gusto senz’altro soprannaturale.

  • Toilet Candy

    Toilet Candy

    Ci sono poi le toilet candy, con il loro comodo astuccio a forma di wc: a voi la sensazione di pescarle direttamente dal gabinetto, e la curiosità di vedere che gusto hanno.

  • Box of boogers

    Box of boogers

    Perché non prendere un bel box of boogers? Si tratta di caramelle che rispecchiano fedelmente le nostre caccole nasali, chi non vuole perder tempo ad esplorare le sue narici ecco una comoda scatolina di caramelle.

  • Le caramelle orsacchiotto...

    Le caramelle orsacchiotto...

    Per gli amanti della natura, non lasciatevi scappare un piccolo orsacchiotto e le sue caramelle, marroni e dalla forma alquanto dubbia: sembrano proprio voler rendere chiara la loro somiglianza con cacca di orso!

Le ricette del giorno