BUONISSIMO
Seguici

Le pizze più strane del mondo

La pizza è diventata ormai un alimento cosmopolita, conosciuto ed apprezzato in tutto il mondo, dove è stata interpretata in moltissime stravaganti varianti. Se amate alla follia questa fantastica pietanza, guardate un po’ quante pizze incredibili sono state inventate.

  • Pizza alle cicale

    Pizza alle cicale

    Per chi ama i cibi forti e oserei dire croccanti ecco la pizza alle cicale! Stando a quanto dicono questi insetti sembrano avere un sapore simile a quello della nocciola, ma è possibile che una volta mandato giù il boccone, questo vi solletichi un po’ la gola, perché contrariamente alle nocciole, le cicale hanno le zampe!

  • Pizza lecca-lecca

    Pizza lecca-lecca

    Per chi vuole avere sempre con se un veloce spuntino di pizza, tra i tanti gusti di lecca-lecca che ci sono, finalmente ce n’è uno che soddisfa gli amanti del salato.

  • Pizza in barattolo

    Pizza in barattolo

    Un altro comodo modo per gustarsi la pizza è di mangiarla in barattolo, ma attenzione a non dimenticare il cucchiaio! Basta semplicemente procurarsi gli ingredienti di una normale pizza, ammassarli in qualche modo in un barattolo e mettere il tutto nel forno, così facendo il gioco è fatto; la vostra pizza sarà facile da trasportare quanto uno yogurt.

  • Pizza in cono

    Pizza in cono

    Sempre per chi vuole un pratico spuntino ed è stanco dei soliti gelati ecco una pizza da gustare nel pratico cono. Viene venduta dal camioncino K! Pizzacone che gira per Midtown, una zona molto conosciuta del distretto di Manhattan a New York.

  • Pizza patriottica

    Pizza patriottica

    Se l’Italia è la vera patria della pizza, perché non celebrarla con una pizza che riprende la forma del caratteristico ‘stivale’? Si tratta di un impasto che rispecchia perfettamente la morfologia geografica dell’Italia, e non manca nemmeno il tricolore dato da mozzarella, pomodoro e basilico.

Le ricette del giorno