BUONISSIMO
Seguici

Alla scoperta della dieta del ghiaccio

La dieta del ghiaccio, una folta schiera di seguaci in questa dieta di provenienza americana. Conosciamo meglio la dieta del ghiacchio.
 

  • Una dieta speciale

    Una dieta speciale

    Quando si è alle strette e ci si trova a dover "espiare" i mesi di eccessi alimentari appena trascorsi per affrontare con una certa serenità d'animo la terribile "prova costume" ci si aggrappa a qualunque dieta prometta un effetto miracoloso e sopratutto rapidissimo.

  • La dieta del ghiaccio

    La dieta del ghiaccio

    Una delle ultime diete che, dopo aver spopolato negli Stati Uniti, è partita ora alla conquista del resto del mondo, è la dieta del ghiaccio.

  • Ghiaccio brucia calorie

    Ghiaccio brucia calorie

    La teoria di questa dieta, avallata dal gastroenterologo americano Brian Weiner, è che per far sciogliere il ghiaccio ingerito si devono consumare delle calorie, ed altre calorie dovranno essere utilizzate per mantenere costante il calore corporeo, con conseguente eliminazione del grasso e diminuzione del peso.

  • The ice diet

    The ice diet

    Questa dieta, pubblicata in un libro dal nome originale: "The ice diet", si basa su due presupposti: il ghiaccio non fornisce alcuna caloria e il corpo umano consuma calorie per farlo sciogliere, eliminando in tal modo anche la necessità di fare allenamenti in palestra per bruciare i grassi.

  • Ghiaccio e sazietà

    Ghiaccio e sazietà

    Inoltre il ghiaccio donerebbe un grande senso di sazietà, evitandoci così di ricorrere a merendine e cibo spazzatura, e spegnendo quel senso di fame che solitamente assale chiunque segua una qualche dieta.

Le ricette del giorno