Questo sito contribuisce alla audience di

Oulx Christmas village

Informazioni

  • Data di apertura 09.12.2016
  • Data di chiusura 06.01.2017
  • Località Oulx
  • Regione Piemonte
  • Provincia Torino
  • Contatti Info: Cell.: 388 1126666 - associazioneasusa@gmail.com - www.azetaservices.it

OULX CHRISTMAS VILLAGE
9/10 – 27/28 – 30/31 Dicembre 2016 e dal 04 al 06 gennaio 2017
Via Roma e area pedonale di Piazza Garambois
OULX (TO)

Festa famigliare per eccellenza, il Natale ha origine dai festeggiamenti pagani del solstizio d'inverno, l'allungarsi delle ore di sole e la rinascita della vita. Con l'avvento del cristianesimo diventa la celebrazione della nascita di Gesù e la festa del rinnovamento.

Pervasi dallo spirito dei festeggiamenti, ci si scambiava dei doni come simbolo di una prosperità che ci augurava potesse durare tutto l'anno. Il Natale è giunto fino ai nostri giorni con suo bagaglio di simboli e la sua intatta magia che, per la gioia di grandi e piccini, si rinnova quest'anno a Oulx (TO) nel suo suggestivo “Oulx Christmas Village” dove, nella magica cornice della cittadina turistica dell'Alta Val di Susa, avranno luogo i mercatini di Natale, con prodotti dell'enogastronomia, oggettistica e idee regalo, che vi aspettano in Via Roma, addobbata per le festività con luci e decori, sulle quali si affacciano le vetrine dei negozi allestite con idee regalo nuove ed originali.

Nell'area pedonale di Piazza Garambois, nei giorni 9/10 – 27/28 - 30/31 Dicembre 2016, potrete visitare anche il villaggio di Babbo Natale e il suo ufficio postale e dal 04 al 06 gennaio 2017 anche la casa della Befana, nella suggestiva cornice dell'illuminazione delle candele giganti. Sempre il Piazza Garambois, gonfiabile e area giochi in legno per bambini, punto di ristoro con vin brulé, cioccolata calda e zucchero filato.

Per informazioni e iscrizioni contattare
Associazione Culturale ASusA
Segreteria Organizzativa

Tutte le prossime sagre (67) Tutte le sagre in archivio (2716)

Trova la sagra piĆ¹ vicina a te

Scegli una o più regioni, poi seleziona il periodo desiderato.

1) Clicca sulla regione

Per segnalare un evento nel tuo territorio: