Questo sito contribuisce alla audience di

Cuvage des artistes: l'asta esclusiva

Informazioni

  • Data di apertura 06.12.2016
  • Data di chiusura 06.12.2016
  • Località Treiso
  • Regione Piemonte
  • Provincia Cuneo
  • Contatti Info e prenotazioni: eventi@cuvage.com - Tel.: 0144 371600

CUVAGE DES ARTISTES: L’ASTA ESCLUSIVA A LA CIAU DEL TORNAVENTO
Il prestigioso ristorante stellato sarà la cornice perfetta per la conclusione del progetto di solidarietà e la raccolta di fondi verrà destinata a sostegno delle popolazioni terremotate  

Una serata solidale con cena stellata e asta di beneficenza. Termina con un evento con ospiti prestigiosi a La Ciau del Tornavento il 6 dicembre, il lungo viaggio della solidarietà di Cuvage des Artistes nel segno dell’amore per l’arte e del metodo classico di qualità. L’intero ricavato dell’asta verrà devoluto a favore delle popolazioni del centro Italia colpite nuovamente dal sisma, in collaborazione con #UNAIUTOSUBITO, iniziativa promossa da TIM, Il Corriere della Sera, TG La7 e Starteed per la raccolta fondi tramite la piattaforma di crowfunding.
Non solo lotti di eleganti bollicine millesimate Cuvage de Cuvage Pas Dosè e Nebbiolo d’Alba Doc Rosè Metodo Classico Cuvage in edizione speciale e limitata con le opere di Sergi Barnils. L’asta benefica vedrà la collaborazione anche di altri partner come Albertengo Panettoni e Berta Distilleria che parteciperanno con generosità e con lotti esclusivi.
Una serata indimenticabile, tra glamour e charity, allietata da ospiti conosciuti e dall’alta cucina contemporanea sapientemente interpretata da Maurilio Garola de La Ciau del Tornavento.

Fondata nel 2011, Cuvage si trova in territorio che è “culla” dello spumante italiano. L’azienda interpreta in modo originale un prodotto classico, che affonda le proprie radici in Piemonte, proiettandolo nel consumo contemporaneo. La qualità dei vini è il risultato di un Metodo Classico che culmina in quella “cattedrale delle bollicine” ed è anche laboratorio di idee, cultura delle bollicine, tecnologie all’avanguardia e meta di visite per l’enoturista.

La Ciau Del Tornavento - cena 120 euro per persona - numero di posti limitati

Tutte le prossime sagre (67) Tutte le sagre in archivio (2716)

Trova la sagra più vicina a te

Scegli una o più regioni, poi seleziona il periodo desiderato.

1) Clicca sulla regione

Per segnalare un evento nel tuo territorio: