Il food truck approda a Vicenza

Informazioni

  • Data di apertura 21.07.2016
  • Data di chiusura 24.07.2016
  • Località Vicenza
  • Regione Veneto
  • Provincia Vicenza
  • Contatti

IL FENOMENO DEL FOOD TRUCK APPRODA A VICENZA
 
Dal 21 al 24 luglio torna Jamrock, lo storico festival al Park Farini con artisti internazionali. E una novità esclusiva, Jamfood: 11 food trucks per vivere un’esperienza culinaria senza precedenti. Dall'asado argentino alla cinta senese

E’ il fenomeno del momento che dopo l’America sta conquistando tutta Europa. Si chiama “Food Truck” ovvero quando la cucina mette le ruote. Che sia un’ape vintage, un furgone customizzato o una motorhome siate certi che vi raggiunge ovunque voi siate, cucinandovi prelibatezze “on demand” e davanti a vostri occhi.  

E quest’anno per la prima volta entra a far parte del carnet del Jamrock Festival, dal 21 al 24 luglio a Vicenza, presso il Park Farini in zona Mercato Nuovo. Oltre  ai suoi artisti internazionali,  il festival si arricchisce di un’esperienza culinaria che sta dettando tendenza in tutto il mondo e che per questo evento è stata battezzata “Jamfood”.

Ben 11 “Food Truck” sosteranno nell’area, carichi di tutte le variegate proposte gastronomiche. Ce ne sono per tutti i gusti, dagli arrosticini abruzzesi all'asado argentino, dalle focacce umbre ripiene di salumi ai club sandwich, dal cibo vegano agli hamburger di chianina e cinta senese, dai cannoli siciliani fino ad arrivare ai bagel e alle centrifughe di frutta e verdura.

Specialità selezionate e di altissima qualità per un viaggio tra i sapori nazionali ed esteri da abbinare alla grande varietà di birre artigianali proposte dai punti bar allestiti all’interno dell’area. Ecco la scuderia dei “Food Truckers” del Jamfood: Agriturismo Viaggiante, God Save The Food, Marchese Cannoli On Wheels, Natural Street Food, Osteria Argentina, Stars In The Street, Ape Fritto, Bbq Valdichiana, Giamilla Bakery, Focaracceria Umbra e Fuori di Mente.

Trova la sagra più vicina a te

Scegli una o più regioni, poi seleziona il periodo desiderato.

1) Clicca sulla regione

Per segnalare un evento nel tuo territorio:

Iscriviti alla newsletter!

La ricetta del giorno