MAZZOLADA: UNO SPETTACOLO DI VINO E VOCE

Informazioni

  • Data di apertura 28.07.2016
  • Data di chiusura 28.07.2016
  • Località Portogruaro
  • Regione Veneto
  • Provincia Venezia
  • Contatti Info e prenotazioni: tel. 0421 704646 - e-mail: info@mazzolada.it

Giovedì 28 luglio la cantina di Portogruaro apre le porte della sua tenuta per una serata all’insegna della buona musica e del vino di qualità
 
Armonizzazioni vocali, arrangiamenti ricercati e calici di vino: questi gli ingredienti della serata che la cantina Mazzolada propone ai suoi ospiti per giovedì 28 luglio, alle ore 21.00,.
Ad esibirsi in un repertorio che andrà dal pop contemporaneo agli immancabili classici sarà il gruppo vocale Art Voice Vocal Band, nato dal vivaio di giovani e promettenti cantanti dell’associazione Art Voice Academy, il centro di alta formazione per lo spettacolo di Castelfranco Veneto (TV), nato nel 2003 e fondato e diretto dal Maestro Diego Basso.
A fare da accompagnamento alle giovani voci del gruppo vi sarà la chitarra acustica del direttore Andrea Pedrotti e le percussioni di Alessandro Arcolin che insieme daranno vita ad un’esibizione suggestiva ed emozionante.
I membri di Art Voice Vocal Band sono: Marina Pietrobon (soprano), Laura Pastro (mezzosoprano), Elisabetta Agostini (mezzosoprano), Marina Brocca (contralto), Sara Stocco (contralto), Giada Andreazza, Enrico Martinuz (tenore) e Federico Bertollo (tenore).
A fare da scenario alla kermesse musicale sarà lo spettacolare casone di proprietà della famiglia Genovese, un contesto che permetterà agli ospiti di rivivere l’atmosfera che si respirava all’interno della tipica dimora degli antichi pescatori del litorale veneziano.

Al termine della serata sarà possibile apprezzare un buon calice di vino degustando alcune tra le punte di diamante della produzione della cantina di Portogruaro che spazierà dai rossi corposi ai bianchi frizzanti.

Trova la sagra più vicina a te

Scegli una o più regioni, poi seleziona il periodo desiderato.

1) Clicca sulla regione

Per segnalare un evento nel tuo territorio:

Iscriviti alla newsletter!

La ricetta del giorno