Questo sito contribuisce alla audience di

XX Settimana Enogastronomica Italiana a Santa Margherita di Pula

Informazioni

  • Data di apertura 03.07.2016
  • Data di chiusura 16.07.2016
  • Località Santa Margherita di Pula
  • Regione Sardegna
  • Provincia Cagliari
  • Contatti

CUVAGE DES ARTISTES SBARCA A FORTE VILLAGE
In occasione della XX° edizione della “Settimana Enogastronomica Italiana” il progetto della cantina Cuvage a sostegno di Telethon verrà presentato in questa esclusiva location.

Approda alla XX° edizione della “Settimana Enogastronomica Italiana” il progetto Cuvage des artistes, promosso dall’azienda Cuvage a sostegno di Telethon. Le bottiglie di metodo classico, vestite della creatività dell’artista Sergi Barnils, faranno infatti tappa in quello che è uno dei più esclusivi appuntamenti dell’estate 2016, organizzato dall'Associazione "I Ristoranti della Tavolozza" che porta in scena le peculiarità delle regioni italiane attraverso l’enogastronomia.

La manifestazione, che si terrà dal 3 al 16 luglio nell'incantevole cornice del Forte Village di Santa Margherita di Pula (Cagliari) sarà dunque il teatro che ospiterà le bottiglie artistiche di Cuvage des Artistes. Questi formati esclusivi, trasformati in tele con le opere astratte di Sergi Barnils, racchiudono un cuore di eleganti bollicine millesimate Cuvage de Cuvage Pas Dosè e Nebbiolo d’Alba Doc Rosè Metodo Classico Cuvage. Due delle prestigiose opere prodotte dall’artista catalano sono state infatti riprodotte sui rivestimenti con uno sliver, in un’edizione speciale e limitata.

Cuvage des Artistes quest’anno sostiene Telethon, per la ricerca impegnata nella lotta contro l’Osteogenesi imperfetta, conosciuta anche come “Malattia delle Ossa di Vetro”, da tre anni sotto la guida dalla dott.ssa Antonella Forlino, dell’Università di Pavia.

Tutte le prossime sagre (20) Tutte le sagre in archivio (2782)

Trova la sagra piĆ¹ vicina a te

Scegli una o più regioni, poi seleziona il periodo desiderato.

1) Clicca sulla regione

Per segnalare un evento nel tuo territorio:

Iscriviti alla newsletter!

La ricetta del giorno