Questo sito contribuisce alla audience di

Sagra della Pizza Fritta e Notte della Tammorra

Informazioni

  • Data di apertura 16.07.2016
  • Data di chiusura 17.07.2016
  • Località Schiava di Tufino
  • Regione Campania
  • Provincia Napoli
  • Contatti

Serata all' insegna del divertimento e della buona cucina casareccia. luogo facilmente raggiungibile dall' autostrada, uscita TUFINO accompagnati da un ottima segnaletica. Location al riparo dal traffico veicolare e con abbondante parcheggio.

Luogo ben protetto dove i bambini possono essere lasciati in tutta tranquillità, liberi di correre e divertirsi. 450 posti a sedere. Le serate saranno movimentate dalla grande tammorra de " i passi della tradizione" num.1 nel genere, varie scuole di balli caraibici e latino americano,dove ognuno sarà libero di sentirsi protagonista, infine dalla"posteggia" tra i tavoli nella quale potremmo divertirci cantando i classici napoletani. Menu' tutto casareccio dal tradizionale"pere e o' muss cunciat" con pomodorini olive e lupini.

Pizza fritta (montanara) con pomodoro parmigiano e basilico. panino con salsiccia o porchetta di Ariccia con contorni di funghi broccoli e patatine fritte. Tagliata di frutta di stagione e per finire una chicca: raviolo alla nutella. Birra e coca cola alla spina e vino casareccio. Anticipatamente vi garantiamo gentilezza e cortesia da tutto lo staff costituito da persone serie e professionali.

Tutte le prossime sagre (2) Tutte le sagre in archivio (2800)

Trova la sagra piĆ¹ vicina a te

Scegli una o più regioni, poi seleziona il periodo desiderato.

1) Clicca sulla regione

Per segnalare un evento nel tuo territorio:

Iscriviti alla newsletter!

La ricetta del giorno