Questo sito contribuisce alla audience di

Mezzano…ancor più romantica

Informazioni

  • Data di apertura 25.06.2016
  • Data di chiusura 25.06.2016
  • Località Mezzano di Primiero
  • Regione Trentino Alto Adige
  • Provincia Trento
  • Contatti Info: Comune di Mezzano tel. 0439 67019 - info@mezzanoromantica.it - www.mezzanoromantica.it

Il 25 giugno in festa per La notte Romantica dei Borghi più belli d’Italia

Nei Borghi più belli d’Italia, il 25 giugno si festeggerà l’arrivo del Solstizio d’estate con la Notte Romantica e Mezzano di Primiero, che fa parte dell’associazione dallo scorso anno, prenderà parte al grande evento che unirà, in un simbolico fil rouge, queste incantevoli località, da Nord a Sud della penisola.

Non solo per gli innamorati, ma anche per coloro che amano la bellezza e il fascino degli antichi borghi carichi di storia, sarà un appuntamento da non mancare. Il nuovo ponticello di Mezzano, soprannominato per l’occasione “Ponte dei sogni”, sarà teatro di una romantica rappresentazione realizzata dalla Filodrammatica Primiero, che racconterà la storia di due matrimoni nati proprio su quel ponte, accompagnata da canzoni popolari che raccontano storie di sposi. Durante la serata saranno festeggiate le coppie di Mezzano sposate da più tempo, a cui sarà anche fatto un dono particolare.

Alcune iniziative ad hoc contribuiranno a rendere ancora più affascinante l’evento.
#BorgoRomantico2016 sarà il contest Instagram a cui tutti i protagonisti di questa magica notte potranno partecipare, inviando le loro foto a tema Amore e Bellezza. Il vincitore sarà premiato con un weekend in uno dei Borghi.
“Borgo Romantico”: saranno pubblicati i migliori pensieri, piccole poesie, riflessioni sui Borghi e sull’amore che scaturiranno durante la serata. Il vincitore sarà premiato con uno Smartbox dei Borghi (per informazioni e per partecipare al concorso di poesia: www.tempoallibro.it/borgoromantico.html

Trova la sagra più vicina a te

Scegli una o più regioni, poi seleziona il periodo desiderato.

1) Clicca sulla regione

Per segnalare un evento nel tuo territorio:

Iscriviti alla newsletter!