Kebrillerà a Marsala

Informazioni

  • Data di apertura 29.05.2016
  • Data di chiusura 12.06.2016
  • Località Marsala
  • Regione Sicilia
  • Provincia Trapani
  • Contatti Info e prevendite tel.: 333 3219632 - Mail: info@cantinefina.it

Al via a Marsala la rassegna musicale "Kebrillerà": talenti artistici ed eccellenze enogastronomiche nel suggestivo scenario del Belvedere Cantine Fina

Uno dei vini più rappresentativi della produzione delle Cantine Fina ha ispirato la rassegna musicale “Kebrillerà", un vero e proprio contenitore artistico che intende “far brillare” i talenti del panorama musicale siciliano e nazionale. A fare da contorno l'incredibile spettacolo del tramonto sulle isole dello Stagnone, che si ripete ogni giorno al Belvedere Cantine Fina (in Contrada Bausa a Marsala), la nuova area degustazione dell'azienda vitivinicola, per la prima volta aperta al pubblico in occasione della rassegna.

Ad avvicendarsi sul palco tre grandi talenti: domenica 29 maggio, in occasione di Cantine Aperte, si terrà il concerto di Eleonora Tomasino, ghanese ma palermitana di adozione con il “soul” nella voce, protagonista della scena musicale indipendente; domenica 5 giugno sarà la volta di Alessio Bondì, cantautore palermitano che si esibirà chitarra e voce, nel suo mondo musicale atmosfere d'infanzia, profonde e dolci, poetiche e surreali, dipinte da un blues primordiale, un folk intimo; domenica 12 giugno, infine, si terrà il concerto di Jerusa Barros, cantante e cantautrice di origini capoverdiane che rappresenta con la sua esperienza artistica e biografica una sintesi perfetta fra l'Africa creola e il cuore del Mediterraneo.
La degustazione di alcuni dei migliori vini del territorio a marchio Cantine Fina e dei sapori della cucina mediterranea completerà un'esperienza unica nel suo genere, un'occasione imperdibile per conoscere a fondo la filosofia dell'azienda marsalese, ricca di passione per il territorio e sempre alla ricerca dell'eccellenza.
La rassegna Kebrillerà è realizzata dalle Cantine Fina in collaborazione con l'Agenzia Communico. Il costo, comprensivo di apericena e concerto, è di 20 euro a persona. 
I biglietti sono in vendita anche presso l'Enoteca Garibaldi e l'Osteria Assud a Marsala.

Trova la sagra più vicina a te

Scegli una o più regioni, poi seleziona il periodo desiderato.

1) Clicca sulla regione

Per segnalare un evento nel tuo territorio:

Iscriviti alla newsletter!

La ricetta del giorno