Questo sito contribuisce alla audience di

Bentornati amici miei

Informazioni

  • Data di apertura 21.04.2016
  • Data di chiusura 21.04.2016
  • Località Cremona
  • Regione Lombardia
  • Provincia Cremona
  • Contatti Info e prenotazioni: Marianna Zeni - cremona@latognazza.net – Cell.: 334 7768465.

UNA SERATA DI VINO CUCINA E MUSICA D’AUTORE: “BENTORNATI AMICI MIEI”
Grandi chef, musica, ospiti importanti per un evento firmato La Tognazza.
 
Una serata dal sapore unico, goliardico e anche un po’ gourmet. E’ questa “Bentornati Amici Miei”, la degustazione evento firmata La Tognazza e organizzata in collaborazione a Juliette 96 per giovedì 21 aprile dalle ore 19.
Una serata dove la convivialità e il piacere di stare insieme, tra amici appunto, con un buon bicchiere di vino saranno le protagoniste. Tutto molto in stile Tognazza.
Padrone di casa Gian Marco Tognazzi, affiancato da Marianna Zeni titolare dello store Tognazza, e i vini Tapioco, Come Se Fosse e Antani (citazione alcolica della Supercazzola), che saranno abbinati a un menu pensato per la serata dagli chef selezionati dalla stessa Marianna Zeni.
Chef “guest star”, che darà il tocco gourmet all’intera serata è Enrico Derflingher, chef della famiglia reale d’Inghilterra, del presidente Bush e ambasciatore della cucina italiana all’estero, oggi chef di Villa Lario e Presidente Euro Toques Internatonal. Una carriera brillante e una cucina che ha conquistato celebrity e politici in questi anni, che lo hanno voluto come chef dei loro matrimoni o dei loro eventi importanti come chef consultant. Derflingher ci delizierà con una sua ricetta speciale Risotto Regina Vittoria con gambero rosso siciliano e Franciacorta,
Ad affiancare Derflingher in cucina lo chef Luciano Lissana, grande esperto di olio extra vergine d’oliva e della sua declinazione in cucina. Nel ricco menu della serata anche una serie di suoi piatti per far degustare l’olio EVO della Tognazza Amata.  Un percorso enogastronomico importante e sofisticato, dunque, in cui conoscere e scoprire anche attraverso i racconti e la presentazione di Gian Marco Tognazzi i vini e i prodotti de La Tognazza Amata.
Oltre al vino e al buon cibo anche tanta musica d’autore con la performance di Andrea Casta con il suo violino elettrico e la sua voce eclettica. Cantante e violinista, entertainer richiesto nei più prestigiosi locali e club in Italia e all’estero. In programma anche un tributo artistico ad Ugo Tognazzi con i dipinti della pittrice emergente Roberta Galvani.
Altri ospiti della serata il Conte Galè di radio RTL 102.5 che intratterrà il pubblico con il suo stile unico e raffinato, insieme a lui altri amici di RTL 102.5 e altri personaggi dello spettacolo.  A condurre la serata il modello Leonardo Greco.
Costo serata 25 euro.
Appuntamento per Giovedì 21 aprile dalle ore 19 per Bentornati Amici Miei presso Juliette 96, via Mantova 88 a Cremona.

Tutte le prossime sagre (2) Tutte le sagre in archivio (2800)

Trova la sagra piĆ¹ vicina a te

Scegli una o più regioni, poi seleziona il periodo desiderato.

1) Clicca sulla regione

Per segnalare un evento nel tuo territorio:

Iscriviti alla newsletter!

La ricetta del giorno