A Gardone Riviera Fish & Chef

Informazioni

  • Data di apertura 22.04.2016
  • Data di chiusura 25.04.2016
  • Località Gardone Riviera
  • Regione Lombardia
  • Provincia Brescia
  • Contatti Info: www.fishandchef.it - #FishAndChef - @FishAndChef

Serate da non perdere al Grand Hotel Fasano e al ristorante Villa Fiordaliso della località bresciana. La creatività degli chef Peter Brunel e Andrea Aprea incontra uno dei panorami più belli d’Italia

Faranno tappa nello scenario mozzafiato di Gardone Riviera (BS) le cene gourmet firmate Fish & Chef. L’appuntamento è per il 22 e 25 aprile. L’evento che animerà alcune delle più belle località del Garda dal 21 al 27 aprile, segna infatti in agenda due serate alla portata dei portafogli di tutti (costo 70 euro), in alcuni dei più esclusivi hotel e ristoranti della località bresciana, per far conoscere i deliziosi piatti a base pesce di lago dei migliori chef del Benaco.

Venerdì 22 aprile al Grand Hotel Fasano scenderà in campo Peter Brunel (1 stella Michelin) del ristorante Borgo San Jacopo di Firenze, mentre lunedì 25 aprile al ristorante Villa Fiordaliso di Gardone Riviera  (BS) gli ospiti potranno lasciarsi estasiare dai sapori della cucina di Andrea Aprea (1 stella Michelin) del ristorante Vun di Milano.

A rendere possibile quest’anno la realizzazione di Fish&Chef sono numerosi partner come Air Dolomiti, grazie a cui sarà ancora più facile raggiungere le sponde del Garda e che organizzerà una speciale edizione di Fish & Chef in volo. Il Consorzio Tutela Vino Custoza porterà sulle tavole i vini delle aziende Cavalchina, Monte del Fra, Menegotti, Gorgo, Albino Piona, Ronca e Villa Medici. Accanto alle paste di Monograno Felicetti, storico pastificio della Val di Fiemme nato nel 1908, non mancherà l’OlioExtra Vergine D’Oliva Ca’Rainene di Paolo Bonomelli, caratterizzato da un profondo legame con il territorio del Lago di Garda e con le sue cultivar autoctone, i prodotti Trota Oro, quelli della Sartori Carni. Tra i partner anche il Club Amici del Toscano, STOBAG I.S.L.A., il Caffè Omkafè di Arco (TN), il pane firmato Saporè di Renato Bosco di San Martino Buon Albergo (VR) e i distillati EVO della Franciacorta.
Costi delle cene: 70 euro

Le prenotazioni per le cene e i pernottamenti devono essere effettuate direttamente negli alberghi.

Trova la sagra piĆ¹ vicina a te

Scegli una o più regioni, poi seleziona il periodo desiderato.

1) Clicca sulla regione

Per segnalare un evento nel tuo territorio:

Iscriviti alla newsletter!