Questo sito contribuisce alla audience di

FA.BENE Festival

Informazioni

  • Data di apertura 09.04.2016
  • Data di chiusura 10.04.2016
  • Località Faenza
  • Regione Emilia Romagna
  • Provincia Ravenna
  • Contatti Info: www.faenzabenessere.it

Weekend nel ben...essere!

Un weekend a Faenza per conoscere il più ampio ventaglio di discipline naturali, tecniche, scuole e orientamenti utili ad armonizzare fisico, mente e spirito in una volta sola. Per prendersi cura del proprio benessere è sempre il momento giusto!

Per dedicarsi una pausa di puro benessere l'appuntamento è a Faenza al Fa.Bene Festival un evento ispirato alla visione olistica dell'individuo che mette insieme l'esperienza fisica, mentale e spirituale quale condizione ottimale per star bene. Metodi e tecniche di diverse scuole e orientamenti saranno proposte per armonizzarsi con il proprio spirito, staccando dai ritmi veloci del quotidiano.

Un weekend interamente dedicato alla cura di sé attraverso l'attività fisica, le tecniche di rilassamento, una corretta alimentazione, terapie specifiche e scelte di consumo biologico e a basso impatto ambientale. Un'edizione molto intensa, ricca di appuntamenti da non perdere, come lezioni di yoga, shiatsu sciamanico, cristalloterapia, gestalTango, riflessologia plantare e ginnastica posturale.
Novità di questa edizione 2016 sono le aree Mondo Yoga e il palco Faenza Holistic Sound.

Nell'area conferenze si susseguiranno incontri e dibattiti sul tema, mentre per gli amanti delle danze etniche ci sarà un ricchissimo calendario di lezioni aperte di danza del ventre, orientale, tribal e fusion. Tornerà anche quest'anno il Body Painting Contest che metterà insieme il benessere e l'arte di disegnare sul corpo; tema di questa 3a edizione "Arti e Mestieri"

Prodotti di cosmesi, erboristeria e medicina naturale, abbigliamento, editoria e complementi d'arredo saranno messi in esposizione e vendita dai migliori rivenditori e produttori del settore grazie al mercatino dei prodotti a km. 0.
Orari e prezzi

Orario continuato
Sabato 09.30 - 20.00
Domenica 9.30 - 19.00
bar e punto ristoro con prodotti biologici

Biglietto
€ 5 intero
€ 3 ridotto (scarica il biglietto online!)
bambini gratis fino a 10 anni

Trova la sagra piĆ¹ vicina a te

Scegli una o più regioni, poi seleziona il periodo desiderato.

1) Clicca sulla regione

Per segnalare un evento nel tuo territorio:

Iscriviti alla newsletter!

La ricetta del giorno