Questo sito contribuisce alla audience di

Pasqua a Bardolino

Informazioni

  • Data di apertura 26.03.2016
  • Data di chiusura 28.03.2016
  • Località Bardolino
  • Regione Veneto
  • Provincia Verona
  • Contatti Info: www.bardolinotop.it

Weekend di Pasqua sul Lago di Garda

La lacustre cittadina di Bardolino, sulla sponda veneta del Lago di Garda, ha in serbo gustose sorprese per il lungo weekend di Pasqua. Siete pronti a lasciarvi conquistare dai suoi sapori?

Sul Lago di Garda, dal 26 al 28 marzo, in occasioni delle festività di Pasqua, Bardolino "riapre" la stagione turistica con degustazioni di olio e vino, appuntamenti musicali e una mostra mercato dell'artigianato e dei prodotti alimentari della tradizione.

Il lungolago sarà il vero cuore pulsante della manifestazione dove, dalle ore 10 alle ore 20, troverete le tante aree dedicate al mercato e alle degustazioni; il Museo del Vino e il Museo dell'Olio saranno pronti a deliziarvi con i loro prodotti così come i più golosi potranno fare incetta di prodotti da forno pasquali grazie allo spazio allestito da Melegatti.

Il lungolago Riva Cornicello sarà invece la location per il trionfo dell'enogastronomia e dell'artigianato "made in Italy" con numerose aziende provenienti da tutta Italia che vi offriranno la possibilità di assaggi e shopping sfrenato...

Numerosi anche gli eventi collaterali che renderanno ancor più interssante questa 3 giorni di festa. Si parte sabato 26 marzo in Piazza Matteotti i più piccoli potranno divertirsi a colorare le uova, come da tradizione pasquale per proseguire poi domenica 27 con un concerto vocale della "Filarmonica Bardolino". Per il giorno di pasquetta, lunedì 28 marzo, è previsto invece un doppio appuntamento enogastronomico: alle 13, al Lido di Cisano grigliata e musica live, mentre allo Stadio Comunale troverete stand gastronomici e tanto divertimento anche per i più piccini.

Tutte le prossime sagre (16) Tutte le sagre in archivio (2782)

Trova la sagra più vicina a te

Scegli una o più regioni, poi seleziona il periodo desiderato.

1) Clicca sulla regione

Per segnalare un evento nel tuo territorio:

Iscriviti alla newsletter!

La ricetta del giorno