Questo sito contribuisce alla audience di

Cuvage brinda alle opere contemporanee di Lady Be

Informazioni

  • Data di apertura 19.03.2016
  • Data di chiusura 19.03.2016
  • Località Acqui Terme
  • Regione Piemonte
  • Provincia Alessandria
  • Contatti Info sull’azienda: http://cuvage.com

Il metodo classico sostiene nuovamente l’arte internazionale: presto l’inaugurazione della mostra alla GlobArt di Acqui Terme
 
Ancora una volta le bollicine di Cuvage onorano l’arte contemporanea, accompagnando una mostra di eccezionale valore alla GlobArt di Acqui Terme (Via Aureliano Galeazzo 38), dove sarà possibile ammirare le opere dell’artista di fama internazionale Lady Be.
Sabato 19 marzo, alle ore 18.00, un brindisi di benvenuto firmato Cuvage darà inizio all’esposizione che metterà in scena i mosaici contemporanei, realizzati con materiali di recupero assolutamente rispettati persino nelle loro cromie originali, in mostra fino al 10 aprile 2016.
 
Fortemente stimata dalla critica del settore, Letizia Lanzarotti, in arte Lady Be, inizia il suo percorso artistico con studi a pastello e gessetti su carta. Dal 2008, il forte interesse per l’arte contemporanea la spinge ad utilizzare in maniera creativa i materiali di recupero. Nel giro di due anni espone in importanti collettive in Italia ed oltre confine. La sua creatività approda in città come Parigi, Amsterdam, Bruxelles, Malta.  Letizia Lanzarotti partecipa ad importanti eventi d’arte a Milano, Roma, Sanremo ed altre città italiane. Nel 2014 le sue opere raggiungono la Torre Eiffel e si spingono oltreoceano a New York. Le ottime critiche descrivono il suo operato come la realizzazione di raffinatissimi equilibri raffigurativi.

Tutte le prossime sagre (2) Tutte le sagre in archivio (2800)

Trova la sagra piĆ¹ vicina a te

Scegli una o più regioni, poi seleziona il periodo desiderato.

1) Clicca sulla regione

Per segnalare un evento nel tuo territorio:

Iscriviti alla newsletter!

La ricetta del giorno