Questo sito contribuisce alla audience di

Spring in Courmayeur: una Pasqua slow e rilassante

Informazioni

  • Data di apertura 26.03.2016
  • Data di chiusura 28.03.2016
  • Località Courmayeur
  • Regione Valle d'Aosta
  • Provincia Valle d'Aosta
  • Contatti

Courmayeur si prepara a festeggiare la Pasqua.
L’inizio della primavera è il momento di scoprire una vacanza “slow”,
tra après-ski e risto-chalet in quota, aperitivi con gli amici e gustose ricette, da assaporare dopo lo sci o una ciaspolata o anche solo per un momenti di relax.
In paese il weekend pasquale si preannuncia ricco di proposte: sabato 26 marzo va in scena Vignerons@Courmayeur, l’esclusivo tour enologico alla scoperta delle etichette valdostane, mentre lunedì 28 marzo torna la tradizionale Foire de la Pâquerette,
la fiera dedicata all’artigianato locale.
E per godersi il meglio della Pasqua a Courmayeur la proposta è Easter Experience
 
 In primavera, a Courmayeur, c’è tutto un mondo da scoprire. L’arrivo della Pasqua è il momento di lasciarsi conquistare da uno stile di vita “slow”, all’insegna del relax e del piacere: assaporare un après-ski con vista sul Monte Bianco o nel centro storico, o ancora, prendere il sole sulla terrazza di un risto-chalet in quota. C’è ancora tempo per divertirsi con l’ultima neve, magari avventurandosi con le ciaspole tra i paesaggi imbiancati. Il paese custodisce anche un cuore “gourmet”, da scoprire in occasione di Vignerons@Courmayeur, il tour enologico alla scoperta delle etichette valdostane, che apre il weekend pasquale. L’anima tradizionale della località rivive invece nel consueto appuntamento con la Foire de la Pâquerette, affascinante mostra-mercato dedicata all’artigianato locale. Per vivere fino in fondo la magia della Pasqua a Courmayeur si può aderire alla proposta Easter Experience.

Tutte le prossime sagre (2) Tutte le sagre in archivio (2800)

Trova la sagra piĆ¹ vicina a te

Scegli una o più regioni, poi seleziona il periodo desiderato.

1) Clicca sulla regione

Per segnalare un evento nel tuo territorio:

Iscriviti alla newsletter!

La ricetta del giorno