Questo sito contribuisce alla audience di

Festival dei sapori e delle tradizioni a Cerasolo

Informazioni

  • Data di apertura 02.04.2016
  • Data di chiusura 03.04.2016
  • Località Cerasolo - Ausa di Coriano
  • Regione Emilia Romagna
  • Provincia Rimini
  • Contatti Info: cell. 327 5775500

Centro Commerciale ( PARCHEGGIO)  Cerasolo - Ausa  di Coriano

L’ Agenzia Eventi 3000 di San Marino  organizza  presso il Centro commerciale di Cerasolo di Coriano   il “Festival dei sapori e delle tradizioni”.
La manifestazione si svolgerà  nel week end del 02 03 Aprile  2016 coinvolgendo e promuovendo  aziende locali e  nazionali appartenenti al settore dell'enogastronomia e dell'artigianato.

Tale evento vuole essere una vetrina delle eccellenze sia del mady in Italy  alimentare garantendo quindi un ruolo importante per la valorizzazione e promozione dell’agroalimentare italiano che dell’artigianato con partecipanti  espositori di manufatti  artigianali; uno spazio dove tradizione ed innovazione si fondono nella creazione di opere dallo straordinario valore artigianale( classico, moderno, etnico e contemporaneo).

Il nostro scopo è quello proporre due giorni intensi nei quali i visitatori potranno degustare ed acquistare prodotti unici ed evocativi, animando la zona prossima al parcheggio in via Ausa di Cerasolo. Parteciperanno espositori locali e provenienti da tutta Italia con le loro specialità appartenenti all’enogastronomia  e  all’artigianato  creando l’opportunità di far incontrare culture e tradizioni delle diverse regioni.
Inoltre  sara  destinata  un aerea  (campionaria) ad aziende con proposte innovative per far conoscere la loro  attivita.

Le degustazioni si susseguiranno per tutta la durata dell’evento in un connubio perfetto tra buon cibo e ottimo vino promuovendo in modo significativo prodotti tipici nazionali e locali.

Trova la sagra piĆ¹ vicina a te

Scegli una o più regioni, poi seleziona il periodo desiderato.

1) Clicca sulla regione

Per segnalare un evento nel tuo territorio:

Iscriviti alla newsletter!

La ricetta del giorno