Questo sito contribuisce alla audience di

Foire de la Pâquerette

Informazioni

  • Data di apertura 28.03.2016
  • Data di chiusura 28.03.2016
  • Località Courmayuer
  • Regione Valle d'Aosta
  • Provincia Valle d'Aosta
  • Contatti Info: comitecourmayeur@gmail.com - www.lovevda.it

Shopping ad alta quota

Se state pensando di trascorre le vacanze in Pasqua in Valle d'Aosta, ecco una sagra che non potrete assolutamente perdere... Una ricca esposizione di prodotti artigianato tradizionale della valle che, per un intero weekend, invaderà il centro di Courmayeur.
Lunedì 28 Marzo

Un solo giorno, il 28 marzo, ma ricco di eccezionalità. La mostra-mercato Foire de la Pâquerette - Fiera dell'artigianato riempirà il centro della nota cittadina valdostana di Courmayeur, con numerose bancarelle che esporranno il più bell'artigianato tipico valdostano.

Gli espositori provengono dall'intera regione; tra di essi saranno presenti anche alcuni tra i "big" delle Fiere di Sant'Orso di Aosta e Donnas che esporranno con le loro bancarelle nella zona del Jardin de l'Ange.

Scultura e intaglio del legno, lavorazione di pietra ollare, ferro battuto, cuoio, oggetti per la casa e il giardino, giocattoli, lavorazioni in vimini, produzione in vetro e rame sono le principali tipologie di prodotti che potrete trovare.

Se desiderate quindi sapere di più e toccare con mano l'artigianato tipico, artistico e di tradizione, questa è la manifestazione giusta! Previsti anche numerosi momenti di intrattenimento per grandi e piccini.
Orari

dalle 09.00 alle 18.00

 Informazioni

Comité de Courmayeur
Viale Monte Bianco, 40
11013 Courmayuer (AO)

Trova la sagra più vicina a te

Scegli una o più regioni, poi seleziona il periodo desiderato.

1) Clicca sulla regione

Per segnalare un evento nel tuo territorio:

Iscriviti alla newsletter!