Mostra scambio Auto Moto Ciclo e accessori d'epoca

Informazioni

  • Data di apertura 19.02.2016
  • Data di chiusura 21.02.2016
  • Località Novegro
  • Regione Lombardia
  • Provincia Milano
  • Contatti Info: www.parcoesposizioninovegro.it

Passioni senza tempo!

Un mondo suggestivo e affascinante anche per i non intenditori: sfilate ed esposizioni di auto e moto d'epoca saranno l'attrazione del weekend che vi attende al Parco Esposizioni di Novegro, alle porte di Milano, nel corso della mostra che premia gli accessori e gli allestimenti migliori.

Protagonisti dell'edizione di quest'anno saranno i modelli più belli delle motociclette enduro, il "sogno africano"...la Mostra Scambio di Novegro è tutta riservata alle motociclette anni Ottanta, da regolarità, la disciplina del motociclismo che si svolge su qualsiasi tipo di terreno e in qualsiasi periodo dell'anno. Utilizzando moto specifiche per il fuoristrada, riadattate per essere in regola con il codice della strada, la disciplina sarà il fil rouge che motiverà l'esposizione degli esemplari che hanno fatto la storia delle competizioni italiane e internazionali degli ultimi anni.  

Giusto per citare alcuni nomi, questi saranno i modelli enduro che potrete ammirare in fiera: l'Aprilia 600 Tuareg, la Cagiva Elefant 750, ben 6 diversi modelli di Bmw R80 G/S, la Gilera 600 RC, la Honda Transalp, la Honda 600 XL, la Honda Africa Twin 750, la Kawasaki 600 KLR, la Morini Camel 500, la Suzuki 600 DR, la Suzuki 750 Big, la Yamaha 500 XT, la Yamaha 600 Tenerè e la Yamaha 750 Supertenerè.

Una ricca selezione di marchi motociclistici tra cui Ancillotti, Fantic Motor, Gori, Hercules, Jawa, KTM, Mazzilli, Muller, Puch Frigerio, SWM, Zundapp, saranno in esposizione a Novegro, offrendo un tuffo negli anni migliori delle case di produzione. Grande offerta anche di prodotti e servizi, componenti per eseguire restauri e recuperi di motociclette, biciclette, auto e automezzi che costituiscono testimonianze importanti della nostra storia industriale.
Orari e prezzi

venerdì 19 febbraio, dalle 12.00 alle 18.00
sabato 20 febbraio, dalle 8.00 alle 18.00
domenica 21 febbraio, dalle 8.00 alle 17.00

Biglietto
intero € 12.00;
ridotto € 7.00;
gratuito: bambini fino a 12 anni e disabili.

Trova la sagra più vicina a te

Scegli una o più regioni, poi seleziona il periodo desiderato.

1) Clicca sulla regione

Per segnalare un evento nel tuo territorio:

Iscriviti alla newsletter!

La ricetta del giorno