Questo sito contribuisce alla audience di

San Valentino Insolito

Informazioni

  • Data di apertura 14.02.2016
  • Data di chiusura 14.02.2016
  • Località Napoli
  • Regione Campania
  • Provincia Napoli
  • Contatti Info: obbligatoria la prenotazione al 338 8105370

E anche quest’anno torna domenica 14 Febbraio 2016 il consueto ,ma sempre diverso, appuntamento con la cena spettacolo di San Valentino organizzata a Napoli dall’associazione culturale Insolitaguida.

San Valentino è per antonomasia la festa degli innamorati, quindi si festeggia l’amore; ma l’associazione culturale Insolitaguida promette una serata indimenticabile all’insegna dei sentimenti, delle passioni, dei ricordi e delle…risate, il tutto in maniera, inderogabilmente, insolita!

Il pubblico oltre ad assistere ad uno spettacolo sull’ Amore, attraverso la rappresentazione dei rapporti di coppia storici (Romeo e Giulietta), fantasiosi (il capitan Matamoros e la principessa), e odierni (voi tutti), sarà coinvolto e, perché no, protagonista della serata, svelando o raccontando le sue vicissitudini amorose.

E tra una portata e l’altra una coppia di artisti ( lei la voce, lui la chitarra ) ci allieterà, con la  posteggia Napoletana ( quella d.o.c. ) in modo da rendere l’atmosfera giusta in questa giorno tanto particolare.

Un modo per festeggiare il 14 Febbraio con il proprio partner ma allo stesso tempo trascorrere una serata in buona compagnia. E quando si tornera’ a casa saremo tutti più innamorati di prima!

Location dell’evento il ricercato Filumè Bistrot Napoletano, nel cuore di Napoli ( Piazza del Gesù 30)  che per l’occasione propone due alternative di menù a tema dall’antipasto al dolce.

Data l’esclusività dell’evento è obbligatoria la prenotazione che può essere fatta telefonicamente al 338 81 05 370 oppure tramite il sito istituzionale dell’associazione www.insolitaguida.it, dove è possibile reperire ulteriori informazioni e consultare il calendario eventi annuali.

Trova la sagra piĆ¹ vicina a te

Scegli una o più regioni, poi seleziona il periodo desiderato.

1) Clicca sulla regione

Per segnalare un evento nel tuo territorio:

Iscriviti alla newsletter!

La ricetta del giorno