Mercatini di Sanremo

Informazioni

  • Data di apertura 25.03.2016
  • Data di chiusura 28.03.2016
  • Località Sanremo
  • Regione Liguria
  • Provincia Imperia
  • Contatti Info: Cell. 388 1126666 - E-Mail: associazioneasusa@gmail.com - Web: www.azetaservices.it

Piazza Borea d'Olmo

Sanremo rinomata capitale della Riviera dei fiori. Apprezzata per il fattore climatico, ha scorci stupendi e nell’insieme architettonico-paesaggistico, è un vero gioiello dell’Italia, un lembo di terra con le radici protratte fino in Francia da cui dista appena 20 km.

Città moderna, trasformata in pochi anni da borgo di pescatori ad elegante centro turistico di fama mondiale, Sanremo è oggi una città che accoglie visitatori e turisti in ogni periodo dell’anno e li intrattiene con importanti manifestazioni come la corsa ciclistica Milano-Sanremo, il Festival della canzone italiana, il Rally di automobilismo, la tappa italiana dell'European Poker Tour, ed è anche sede del Casinò.

In questo contesto si inserisce un nuovo, coinvolgente appuntamento della primavera 2016, i mercatini di Piazza Borea D'Olmo, nel “salotto” di Sanremo, in pieno centro e zona pedonale, dove troveranno posto espositori selezionati che presenteranno prodotti tipici di enogastronomia, provenienti da molte regioni della nostra penisola e numerosi articoli di oggettistica, che daranno vita ad una colorata e profumata fila di stand.

La manifestazione si svolgerà nella zona del centro cittadino pedonale di Piazza Borea d'Olmo, con orario 9.00 – 24.00 dal 25 al 28 Marzo inclusi

Per informazioni e iscrizioni contattare:
Associazione Culturale ASusA

Trova la sagra piĆ¹ vicina a te

Scegli una o più regioni, poi seleziona il periodo desiderato.

1) Clicca sulla regione

Per segnalare un evento nel tuo territorio:

Iscriviti alla newsletter!

La ricetta del giorno