Questo sito contribuisce alla audience di

Borgo Stregato - sapori, arte e spettacoli nella notte di Halloween

Informazioni

  • Data di apertura 31.10.2015
  • Data di chiusura 31.10.2015
  • Località Putignano
  • Regione Puglia
  • Provincia Bari
  • Contatti Info: trullando@libero.it – 366 5072676 - 349 3840823 - Fb:  https://www.facebook.com/events/916304535131293/

Ritorna l’atmosfera spettrale il prossimo 31 ottobre nel centro storico di Putignano per il terzo anno consecutivo in occasione della notte di Halloween.
 
La città antica del paese del Carnevale, in forza al successo delle sue due edizioni passate, si trasformerà nuovamente in un circuito tenebroso arricchito da spettacoli, performances, esposizione artistiche, gastronomia e scenografie da urlo.

Un itinerario suggestivo, esteso da Corso Umberto sino a piazza Plebiscito passando da piazza S. Maria, sarà ancora una volta caratterizzato dalla presenza di streghe, vampiri, fantasmi, zombie, fattucchiere e cartomanti, che popoleranno vicoli oscuri e cantine fatiscenti in un’ambientazione non proprio accogliente.

Vi imbatterete in strani mercanti ed attività ludico didattiche per bambini, e poi artisti, teatranti e musicisti che vi inviteranno ad assistere a sconsigliabili esibizioni in abbinamento alla ricca offerta food and beverage capace di ipnotizzare anche i palati più scettici.
 
Un consiglio? Non venite a Putignano il prossimo 31 ottobre! Rimanete a casa o quantomeno evitate di approcciarvi al centro storico nel giorno della vigilia di ognissanti per cosi evitare di essere travolti dal fascino Horror Style messo in scena per grandi e piccini.

Noi vi abbiamo avvisato!
 
Borgo Stregato è un’idea dell’associazione culturale Trullando.

Con il Patrocinio di Comune di Putignano, Fondazione del Carnevale di Putignano e Città Metropolitana di Bari

Ingresso libero

Tutte le prossime sagre (2) Tutte le sagre in archivio (2800)

Trova la sagra piĆ¹ vicina a te

Scegli una o più regioni, poi seleziona il periodo desiderato.

1) Clicca sulla regione

Per segnalare un evento nel tuo territorio:

Iscriviti alla newsletter!

La ricetta del giorno