Questo sito contribuisce alla audience di

17ma Sagra del Buongustaio

Informazioni

  • Data di apertura 19.08.2015
  • Data di chiusura 24.08.2015
  • Località Reda - Faenza
  • Regione Emilia Romagna
  • Provincia Ravenna
  • Contatti Info: Tel.: 335 248567

CRISI FATTI PIU’ IN LA………AL BUONGUSTAIO SPENDI LA META’…….
 
Ancora più prelibata la SAGRA DEL BUONGUSTAIO di quest’anno dal 19 al 24 Agosto.
A Reda, tre minuti da Faenza, sei giorni di festa all’insegna della buona cucina e del divertimento con una particolare attenzione al prezzo.

Se decidete di venirci a trovare non spaventatevi per la fila quando arrivate allo stand gastronomico, poiché una collaudata organizzazione è in grado di farvi accomodare a tavola in tempi molto ridotti. Certi, quindi, di spendere al meglio i vostri soldi potrete gustare ottimi piatti accompagnati da fiumi di buon vino. A Reda, infatti, il centro della festa resta comunque il ristorante con cucina romagnola e pasta fatta a mano come hanno potuto verificare tutti i clienti che ci sono venuti a trovare lo scorso anno. Dopo il grande successo dell’iniziativa denominata “CRISI FATTI PIU IN LA’…. AL BUONGUSTAIO SPENDI LA META’…..” fatta lo scorso anno in collaborazione con VETERINARIA FAENTINA, CLAI E GRUPPO MARTINI anche quest’anno proseguiremo con entusiasmanti novità!

Dopo aver assaggiato le proposte del ristorante, gli amanti del ballo e della musica potranno recarsi all’area spettacoli (sempre ad ingresso libero e gratuito) per trascorrere una piacevole serata in compagnia di amici.  Si ricordano la serata finale con i MOKA CLUB, ormai appuntamento fisso alla sagra, mentre il consueto spettacolo di FUOCHI ARTIFICIALI è previsto per la serata di DOMENICA 23 Agosto.

Per le restanti serate attualmente non è ancora definito il programma dettagliato ma siamo tutti in attesa di sapere il nome della STAR che dopo Ivana Spagna e Gene Gnocchi sarà sul palco della manifestazione.
Vogliamo ricordare la presenza dell’angolo di degustazione RUM. La buona cucina l’ottimo vino e un'atmosfera accogliente permetteranno  a tutti di passare una piacevole serata in tranquillità e relax (tutte le sere piano bar).

Vi ricordiamo, inoltre, che per restare sempre informati sulle novità è possibile visitare il sito internet www.sagradelbuongustaio.net. All’interno del sito è possibile iscriversi e partecipare al concorso “Iscriviti e vinci Buoni Pasto”, restare informati sulle news e vedere le immagini delle precedenti edizioni.

Saranno presenti inoltre innumerevoli espositori e giostre per bambini.

Trova la sagra piĆ¹ vicina a te

Scegli una o più regioni, poi seleziona il periodo desiderato.

1) Clicca sulla regione

Per segnalare un evento nel tuo territorio:

Iscriviti alla newsletter!