Le bollicine di Acquesi al Mercato Metropolitano di Milano

Informazioni

  • Data di apertura 26.06.2015
  • Data di chiusura 26.06.2015
  • Località Milano
  • Regione Lombardia
  • Provincia Milano
  • Contatti Info: www.acquesi.it

Venerdì 26 giugno una serata a tema Belle Epoque permetterà di degustare il nuovo Piemonte Doc Cortese, uno spumante extra dry dal profumo fresco e dal packaging floreale ed elegante.

Maggio 2015, a Milano, negli ex magazzini della ferrovia di Porta Genova, apre il Mercato Metropolitano: uno dei progetti più interessanti del Fuori Expo, pensato per offrire a tutti un nuovo modello di acquisto sostenibile basato sulla filiera corta, prodotti freschi e di qualità, a prezzi da mercato, disponibili direttamente dalle mani di chi li produce.

Il Mercato Metropolitano, nato per dare voce agli artigiani del gusto, i veri protagonisti dell'agroalimentare italiano, che non hanno spazio all'Expo ufficiale, è stato realizzato nel cuore dei Navigli, in uno spazio di 15.000 mq, negli ex magazzini della ferrovia di Porta Genova, uno splendido esempio di archeologia industriale restituito alla città e ai suoi abitanti.

Tra le varie attività in programma durante il periodo dell'Expo, venerdì 26 giugno l'Enoteca del Mercato ospiterà una serata dedicata alle bollicine Piemontesi a marchio Acquesi. Durante la serata a tema Belle Epoque si potrà degustare il nuovo Piemonte Doc Cortese, uno spumante extra dry dal profumo fresco e dal packaging floreale ed elegante.

Trova la sagra più vicina a te

Scegli una o più regioni, poi seleziona il periodo desiderato.

1) Clicca sulla regione

Per segnalare un evento nel tuo territorio:

Iscriviti alla newsletter!

La ricetta del giorno