Ceresara d'estate

Informazioni

  • Data di apertura 26.06.2015
  • Data di chiusura 28.06.2015
  • Località Ceresara
  • Regione Lombardia
  • Provincia Mantova
  • Contatti Info: Web: http://www.ceresara.com/estate/ - Email: anspi@ceresara.com

Anche quest’anno il circolo ANSPI La Vigna e la parrocchia di Ceresara, con il patrocinio del Comune di Ceresara, organizzano la manifestazione CERESARA D’ESTATE La Vigna in festa.

Tre serate di festa per tutti, adulti, giovani e famiglie all’insegna del divertimento, musica, balli e buona cucina.

Il ricavato servirà per finanziare le attività, mantenere e rinnovare gli ambienti parrocchiali dell’ANSPI La Vigna e sostenere la locale CARITAS Parrocchiale.

Ambienti composti da ampio parco giochi per bambini con rete per saltare, 2 nuovissimi campi da bocce per gli appassionati dello sport, un campo da calcio ed un ex teatro da risistemare per poter essere utilizzato.

Ecco il programma della festa che vedrà impegnati quasi 100 volontari tra adulti e ragazzi.

Venerdì 26 giugno si parte con Remember Sayonara (by Marino Medola) un modo appassionante e coinvolgente per tornare un po’ indietro negli anni, ascoltando e ballando la grande musica degli anni ’70 ’80 ’90, ovvero tanta musica del “mitico Sayonara”. Un appuntamento che sta sempre più richiamando appassionati e non solo coloro che quegli anni li hanno vissuti da ragazzi.
Dalle ore 22.00 aprirà la PANINOTECA con panini sfiziosi e gustosi … e non solo!

Sabato 27 giugno ecco l’orchestra spettacolo “Marco e il Clan”, un’orchestra giovane e simpatica che riesce sempre a coinvolgere in ogni serata il pubblico. Vanta un repertorio a 360°, che va dal liscio alle canzoni melodiche popolari, ai grandi successi della musica leggera del passato e dei nostri giorni. Non mancheranno i balli di gruppo e la musica dance per gli appassionati.

Infine Domenica 28 Giugno spettacolo assicurato con “Orchestra Maurizio Medeo”, dagli studi televisivi di Canale Italia al palcoscenico di Ceresara.
Per i più piccoli uno spazio tutto dedicato a loro, con l’intrattenimento magico e speciale del “Mago Dorian” con sorprese, magie e bolle di sapone.
Piatto forte della manifestazione è il servizio CUCINA che aprirà tutte le sere dalle 19.00, dove potrete gustare piatti e specialità locali, tra una vasta scelta di primi e secondi piatti e dolci.
Non possono mancare ovviamente… i prodotti De.Co Ceresaresi come il “Tortello della Possenta” a base di ciliegia, e la “Dolceresa” torta al cioccolato e ciliegia.

Funziona ampio e fornito SERVIZIO BAR.

Domenica 28 nel corso della serata ci sarà l’estrazione dei biglietti vincenti della grande sottoscrizione a premi e qualcuno potrà godersi questa splendida vacanza “Crociera nel Mediterraneo di 8 gg per 2 persone” e tanti altri premi.

Nel corso della manifestazione si svolgerà un concorso fotografico a cui tutti possono partecipare dal titolo “Un Click al Manifesto”, cercateci su FB alla pagina CERESARA D’ESTATE dove troverete tutto il regolamento e sul sito internet www.ceresara.com/estate per tutte le informazioni sulla festa.

Ma la grande novità dell’anno è che la manifestazione si svolgerà anche in caso di maltempo, grazie ad un’ampia ed organizzata struttura coperta.
Vi aspettiamo a Ceresara in Viale Europa, nel nostro accogliente paese per la prima grande festa dell’estate 2015, non mancate.

Organizzatore: Circolo ANSPI La Vigna

Manifestazione in tensostruttura coperta

Trova la sagra più vicina a te

Scegli una o più regioni, poi seleziona il periodo desiderato.

1) Clicca sulla regione

Per segnalare un evento nel tuo territorio:

Iscriviti alla newsletter!