Questo sito contribuisce alla audience di

L’Emilia enogastronomica invade Verona

Informazioni

  • Data di apertura 20.03.2015
  • Data di chiusura 23.03.2015
  • Località Verona
  • Regione Veneto
  • Provincia Verona
  • Contatti Info: Tel.: 0524 96136 - www.fratellispigaroli.it - info@acpallavicina.com

Dal 20 al 23 marzo 2015, l’Antica Corte Pallavicina dei Fratelli Spigaroli esce dai padiglioni, per Vinitaly and The City

Tradizione e ripetitività sono due cose ben diverse. Se coltivare e custodire la prima è una missione che richiede impegno e passione, abbandonarsi alla seconda, seppur comodo, può diventare noioso. Lo sa bene chi della salvaguardia dei sapori e dei metodi di produzione delle eccellenze di un territorio ricco di storia enogastronomica ha fatto una bandiera, arrivando, col sudore e l’ostinazione, a costruire un avamposto della cultura del cibo emiliana.

Per questo motivo, la Famiglia Spigaroli – il cui nome è ormai indissolubilmente legato a quello dell’Antica Corte Pallavicina di Polesine Parmense (PR) – ha deciso di mutare la forma della propria partecipazione ad una delle manifestazioni del settore  più importanti a livello nazionale, rompendo gli steccati che separano l’ingessato ambiente fieristico dalle strade dove le essenze meritano di diffondersi.

In occasione del VINITALY 2015, dal 20 al 23 marzo, l’Antica Corte Pallavicina non sarà più presente con lo storico stand all’interno dei padiglioni ma, per 4 serate che si preannunciano indimenticabili. DALLE 18 ALLE 23, invaderà il Cortile del Mercato Vecchio, nel pieno centro città, con i profumi sublimi del Culatello di “Razza nera Parmigiana” e di tutta la produzione di casa Spigaroli, tra bollicine e salumeria d’èlite.

VINITALY AND THE CITY – questo il nome dell’iniziativa - ravviverà anche altre piazze del centro storico di Verona. Da non dimenticare che sarà possibile anche fare acquisti.

Per informazioni: ANTICA CORTE PALLAVICINA
VIA SBRISI 3, 43010 POLESINE PARMENSE (PR)

Tutte le prossime sagre (2) Tutte le sagre in archivio (2800)

Trova la sagra più vicina a te

Scegli una o più regioni, poi seleziona il periodo desiderato.

1) Clicca sulla regione

Per segnalare un evento nel tuo territorio:

Iscriviti alla newsletter!

La ricetta del giorno