Vitolin'in Country

Informazioni

  • Data di apertura 04.07.2015
  • Data di chiusura 05.07.2015
  • Località Vitolini - Vinci
  • Regione Toscana
  • Provincia Firenze
  • Contatti Info: Web: http://www.lacompagniadegliortacci.com/ - Email: lacompagniadegliortacci@virgilio.it

Dopo l'esordio inaspettato dello scorso anno si ripresenta la 2° edizione della festa Vitolin'in Country. Allestimento di banchi di artigianato locale e prodotti tipici. Saranno presenti Animali da cortile, cavalli e tanti giochi. La domenica si aprirà con il carnevale estivo...in collaborazione con opsedale pediatrico Meyer

Programma:
Dopo l'esordio inaspettato dello scorso anno si ripresenta la 2° edizione della festa Vitolin'in Country. Allestimento di banchi di artigianato locale e prodotti tipici. Saranno presenti Animali da cortile, cavalli e tanti giochi. La domenica si aprirà con il carnevale estivo...in collaborazione con opsedale pediatrico Mayer

Sabato 04/07/2015
nel pomeriggio avrà inizio la festa con la presenza di molti animali da cortile con cui tutti i bambini potranno interagire. Saranno presenti anche i cavalli che porteranno a spasso grandi e piccini.
Saranno presenti banchi di artigianato locale e, tempo permettendo, il tutto verrà condito con un pizzico di Country Americano con l'arrivo delle mitiche moto Harley Davidson.
Alla sera tutti a cena sotto le stelle in compagnia di musica e balli in puro stile Country

Domenica 05/07/2015
1° sfilata di carri allegorici nella sessione estiva. L'inconfondibile allegria del carnevale dei bambini di Vitolini, verrà replicato anche nella bella stagione. Stelle filanti coriandoli e la mitica "pentolaccia di Vitolini" che porterà doni e caramelle a tutti i bambini. La serata terminerà in piazzatta dove uno speciale trenino porterà tutti i partecipanti per passare un allegra cenetta in compagnia di musica e divertimento.

Organizzatore: MCL

Manifestazione all'aperto
Ingresso: gratis

Trova la sagra piĆ¹ vicina a te

Scegli una o più regioni, poi seleziona il periodo desiderato.

1) Clicca sulla regione

Per segnalare un evento nel tuo territorio:

Iscriviti alla newsletter!

La ricetta del giorno