Questo sito contribuisce alla audience di

Aspettando San Valentino

Informazioni

  • Data di apertura 14.02.2015
  • Data di chiusura 14.02.2015
  • Località Pozzuoli
  • Regione Campania
  • Provincia Napoli
  • Contatti Info: Web: http://goo.gl/FOO99V - Email: info@insolitaguida.it - Tel.: 338 8105370 - Fax: 081 19731976

Una divertente cena spettacolo per coppie, gruppi di coppie e amici. Divertimento, animazione e tante gag.

Programma:
Quest’anno l’associazione culturale Insolitaguida dedica al San Valentino non due ma ben tre eventi: oltre alla passeggiata narrata “Innamorati di Napoli” e alla cena spettacolo “Un San Valentino Insolito” organizza venerdì 13 Febbraio una nuova cena-spettacolo-gioco dal titolo “Aspettando San Valentino – il gioco delle coppie”.

San Valentino è la festa degli innamorati, si sa; ma chi dice che gli innamorati non siano anche persone festose e scherzose che hanno il desiderio di divertirsi? Siccome crediamo che l'amore implichi anche una buona dose di gioco e di allegria, quest’anno proponiamo un'anticipazione del San Valentino con un intrattenimento molto particolare: lo storico “Il gioco delle coppie” adattato e reinterpretato per l’occasione. Nel corso della serata, infatti, le coppie più simpatiche si affronteranno in una serie di gare di ogni genere: da quelle di astuzia a quelle di agilità, senza trascurare prove di romanticismo o di sensualità il tutto in un clima di festa e spensieratezza.

Al termine del gioco solo una coppia vincerà e avrà diritto ad un premio “a tema” che verrà svelato solo ai partecipanti.
Trattandosi di una cena spettacolo un’attenzione particolare è stata prestata anche al menù della cena proposto: Antipasto del Friggitore & sfizi del Fornaio Innamorato accompagnati da un aperitivo a tema ( red passion); a seguire il Risotto di Cupido per poi terminare in dolcezza con un cuore caldo al cioccolato.

Location dell’evento è il Complesso Agave di Pozzuoli, facilmente raggiungibile da Napoli grazie all’accesso diretto dalla Tangenziale.
Dato l’esclusività dell’evento, la prenotazione è obbligatoria chiamando il 338 81 05 370 oppure visitando il sito internet www.insolitaguida.it, dove è possibile reperire ulteriori informazioni sulle attività dell’associazione.

Organizzatore: Insolitaguida

Manifestazione al coperto
Ingresso: 20 euro

Trova la sagra piĆ¹ vicina a te

Scegli una o più regioni, poi seleziona il periodo desiderato.

1) Clicca sulla regione

Per segnalare un evento nel tuo territorio:

Iscriviti alla newsletter!

La ricetta del giorno