Questo sito contribuisce alla audience di

Il Natale a Palazzolo Milanese.. una grande sorpresa!

Informazioni

  • Data di apertura 07.12.2014
  • Data di chiusura 14.12.2014
  • Località Palazzolo Milanese
  • Regione Lombardia
  • Provincia Milano
  • Contatti Info: Web: http:// www.acap-palazzolo.it - Email: roberta.riva@duerrecomunicazione.com

Tre giorni dedicati a grandi e piccini per festeggiare l'arrivo del Natale, con un pensiero anche a chi è meno fortunato.

Programma:
Per festeggiare il Natale, quest'anno l'ACAP (Associazione Commercianti Artigiani Palazzolesi) ha pensato in grande: 3 giornate intere dedicate a grandi e piccini, famiglie, adolescenti e amici...per una grande festa da vivere tutti insieme!
Il 7, l'8 e il 14 dicembre sono le tre date scelte da ACAP per celebrare la magia del Natale con tante sorprese che, ne siamo sicuri, faranno felici i palazzolesi e tutti coloro che trascorreranno ore piacevoli per le vie del nostro paese.
Una Pista di pattinaggio su ghiaccio è la prima, grande sorpresa: per un mese intero sarà possibile indossare i pattini e via....lanciarsi in acrobazie o, semplicemente, scivolare leggeri sul ghiaccio!
Inoltre uno vero villaggio di Natale al coperto offrirà ai più piccoli un momento di magia pura, immersi in una grande sfera, tra elfi, neve artificiale, Babbo Natale e il suo trono, e tante altre sorprese che non possiamo svelare!

E ancora: una mini sala cinema per filmati in 6D, un corteo (il 7 dicembre alle ore 15.00 con partenza dall'oratorio) guidato da Babbo Natale e i suoi aiutanti e composto da tutti i bambini che vorranno regalare un loro giocattolo a chi è meno fortunato, la super lotteria con estrazione finale il giorno della Befana, gonfiabili, negozi aperti tutto il giorno, bancarelle di prodotti artigianali, sfilate su due e quattro ruote....
Il 7, l'8 e il 14 dicembre..con ACAP sarà un Natale davvero magico!!

Organizzatore: ACAP

Manifestazione all'aperto

Trova la sagra piĆ¹ vicina a te

Scegli una o più regioni, poi seleziona il periodo desiderato.

1) Clicca sulla regione

Per segnalare un evento nel tuo territorio:

Iscriviti alla newsletter!

La ricetta del giorno