Questo sito contribuisce alla audience di

Ma in cucina preferite lo gnocco o il fico?

Una simpatica e sexy iniziativa di un gruppo di ragazzi stranieri che vivono a Milano e che hanno saputo reinventare una professione abbinando un aspetto piacevole alla loro abilità in cucina.

Ma in cucina preferite lo gnocco o il fico?
Tutto è nato dall'idea di un gruppo di ragazzi stranieri che vivono a Milano, tutti ottimi cuochi e con un fisico ben scolpito, che hanno ben pensato di unire le due cose e di realizzare un sito internet sul quale, previa registrazione, è possibile scorrere i vari chef a disposizione, tutti con gli addominali bene in rilievo, sceglierne uno, contestualmente al menù desiderato, e vederselo arrivare a casa nel giorno e nell'ora prevista con i sacchetti della spesa pronto a mettersi al lavoro in cucina per preparare una saporita cena.

E non solo!
La tavola verrà apparecchiata assieme allo chef che al termine (della cena) laverà anche i piatti!

Otto gli chef coinvolti, tutti fisicamente ben piazzati ma con caratteristiche ben distinte, dal biondo al bruno, da quello vestito casual a quello elegante, c'è anche quello tutto muscoli, che rivela il suo cuore da bambino quando confessa che passa il tempo libero a portare a spasso il cane ...

Differenti anche i menù previsti, Sangji è specializzato in paste alla carbonara, Indy preferisce dedicarsi alle ricette a base di pesce, poi c'è Massimo, amante della cioccolata, ma anche il salmone, la pizza, e le lasagne non vengono trascurate.
In tema il nome del sito, lo gnocco in cucina, un nome che è tutto un programma e che gioca sull'equivoco, molto ben studiato per attirare l'attenzione del lettore (o meglio, della lettrice!).

Resta il dubbio sulla loro reale abilità tra i fornelli, ma è molto probabile che questo resti un elemento secondario nel quadro generale ...

Iscriviti alla newsletter!

La ricetta del giorno